giovedì 4 giugno 2015

I PORTALI MULTIDIMENSIONALI DELL'ETNA !!!

Erano da poco passate le 21,00 di ieri sera (3/6/2015), quando una forte sensazione mi spinge a prendere la macchina fotografica, uscire fuori casa per fotografare la mitica Luna Rossa.  
Ciò che è successo dopo ha dell'incredibile, difficile capire che cosa si è anteposto o più semplicemente è apparso dinanzi l'obbiettivo, di certo è un fenomeno che per gli scettici è dovuto a un riflesso ottico e di rifrazione della luce, per altri è qualcosa di più: un portale iperdimensionale, una scalinata percorsa da figure angeliche ecc. Una cosa l'ho accertata: non sono riuscito a fotografare l'effetto che ha prodotto la Luna al suo sorgere, cioè quella particolare colorazione rossa, che tanto affascina gli appassionati e gli innamorati. 
Tuttavia più cerco di capire che cosa abbia riprodotto la macchina fotografica, nelle sei sequenze da me scattate, più resto affascinato, incredulo e persino inquieto dinanzi a una palese manifestazione che va oltre le nostre concezioni terrene e della stessa fisica.    
Preferisco non addentrarmi troppo  nelle congetture, perché preferisco che siate voi a emettere un grado di giudizio e mi auguro di poter leggere i vostri commenti. 
Quello che segue è la sequenza dei 6 scatti incriminati.
































Le foto sono coperte da Copyright e di proprietà dell'autore Angelo Virgillito
E' assolutamente vietata la pubblicazione se non dietro esplicita richiesta e consenso scritto dell'autore, ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

Nessun commento:

KA TAN RELIGIONE E SPIRITUALITA': LA VERITA' CI RENDE LIBERI

KA TAN RELIGIONE E SPIRITUALITA': LA VERITA' CI RENDE LIBERI : LA VERITA' CI RENDE LIBERI   A volte preso dal vortice caotico de...