lunedì 22 gennaio 2018

Chi guidò realmente le folli #gesta compiute da #Hitler?


Se la Storia raccontata dagli scribi del passato è realmente accaduta allora dobbiamo supporre che anche l'ultima guerra (II guerra mondiale) che ha coinvolto tutte le nazioni del pianeta, ha dei risvolti storici ben definiti e vediamo perché. 




Ogni guerra combattuta, sin dalle origini delle prime civiltà l'uomo ha chiesto l'aiuto degli dèi, oggi invece, secondo le ultime teorie furono gli dèi a servirsi dell'uomo per le loro diatribe sul dominio del pianeta. Sumeri, Accadici, Ittiti, Egizi, Persiani, Israeliti, Greci, Romani e così via, hanno dei resoconti più o meno dettagliati sul ruolo svolto dalle loro divinità. Nei testi vedici addirittura, gli dèi si deliziavano nel vedere milioni di umani massacrarsi a vicenda. 
Gli antichi dèi, creature provenienti da altri mondi, da millenni si combattono per il raggiungimento di due semplici obbiettivi: dominio e potere.





Hanno alterato il corso evolutivo della vita sulla Terra per i loro subdoli scopi, ma hanno anche permesso a questa nuova creatura terrestre di progredire. Ovviamente nessuno fa niente per niente, l'obbiettivo è rimasto invariato.
Nel nostro passato storico erano conosciuti come dèi, oggi sappiamo che si tratta di esseri provenienti da altri mondi, le cui conoscenze sono talmente avanzate che non ci permettono di localizzarli. Ed è durante una delle mie tante riflessioni che mi sono chiesto chi realmente ha guidato i pensieri di uno dei dittatori più sanguinari di questi ultimi secoli: Hitler, un paranoico schizzofrenico con manie di potere assoluto..


 
Su di lui è stato detto di tutto e tanto altro. Tuttavia la sua ossessione per le reliquie antiche, i manufatti e per ogni oggetto dalla natura misteriosa, la dice lunga sul chi guidava la mente di quest'uomo. Perché accanirsi soltanto sugli ebrei e non sui mussulmani e sui cristiani, dato che queste tre forme di religiosità hanno un'unica radice? Quali segreti custodiva Hitler, di cui nessuno osa parlare? 




Se il mio pensiero è corretto, l'accanimento di Hitler fu guidato da qualche divinità Anunnaka che voleva detronizzare il Dio Enlelita degli ebrei e lo fece con l'unico metodo che gli avrebbe permesso di ascendere al potere e al dominio sulla Terra, ma sappiamo come andò a finire. Una guerra divina che dura milioni di anni le cui parti, oggi, si servono di altre razze aliene per il dominio su questo pianeta e a farne le spese è l'umanità. La crudeltà nazista ha oscurato tutte le ipotesi moderne, eppure c'è qualcuno che sa. Russi e americani dopo la sconfitta definitiva inflitta ai tedeschi, hanno recuperato migliaia di documenti e reperti e non è difficile ipotizzare che tra tutto il materiale recuperato non ci fosse qualche riferimento implicito a una sorta di collaborazione con queste creature extraterrestri. Un indizio è la mitica "campana", che con molta probabilità fu realizzata utilizzando una tecnologia aliena. 
La guerra tra queste fazioni aliene è ancora in atto e il terreno di scontro è il nostro pianeta, ma fin tanto che nascono persone pronte a vendersi per una "manciata di monete" l'umanità non raggiungerà mai la sua sovranità universale.




Copyright gennaio 2018 Angelo Virgillito

Nessun commento:

KA TAN RELIGIONE E SPIRITUALITA': LA VERITA' CI RENDE LIBERI

KA TAN RELIGIONE E SPIRITUALITA': LA VERITA' CI RENDE LIBERI : LA VERITA' CI RENDE LIBERI   A volte preso dal vortice caotico de...