Sicuramente è un argomento spinoso. Sono decenni che tale fenomeno ha coinvolto tutte le civiltà del pianeta terra; avvistamenti, rapimenti, incontri di ogni tipo, su di loro è stato detto di tutto e il contrario di tutto. Le librerie sono piene di trattati che espongono una miriade di teorie che abbracciano l'intero panorama ufologico. Districarsi in questo labirinto letterario è come voler cercare un ago in un pagliaio. Molto spesso alcuni autori spinti dall'entusiasmo eccedono, tanto che finisco nel calderone del ridicolo. Ormai gli avvistamenti non si contano più, tanto meno i rapimenti fanno notizia. Eppure in questo mondo sommerso in cui siamo stati lasciati alla mercé di queste creature provenienti da altri mondi, siamo diventati vittime inconsapevoli di un disegno di conquista e distruzione senza precedenti nell'universo. Le descrizioni di queste creature non terrestri, alimentano la fantasia più sfrenata, ma forse anche in questo caso è una delle tante strategie destabilizzatrici, suggerite a quella ristretta classe di dementi, che alcuni commentatori li definiscono "illuminati", per me sono soltanto degli accecati che hanno svenduto la razza umana, per favorire la loro personale ascesa a un potere più grande. Poveri Illusi credono di detenere le sorti dell'umanità, ma sono dei semplici burattini nel disegno di costoro.
Credere, non credere, accettarli come argomento di conversazione, dal canto mio esistono e sono presenti sul pianeta già prima della comparsa dell'homo sapiens. Vennero inizialmente per indagare e condurre degli esperimenti, soltanto in seguito altre razze si imbatterono sul nostro pianeta, compresero che potevano estrarre minerali e fonti energetiche in quantità enormi e, per farlo, dovettero creare una creatura che svolgesse i compiti più pesanti. Dopo averla creata si resero conto di aver innestato un processo evolutivo che se fosse stato lasciato progredire senza freni inibitori, le creature che loro stessi avevano creato, sarebbero diventati una potente razza dominatrice. Hanno tentato più volte di cancellare la razza umana dalla faccia della terra, ma ogni volta essa è risorta sempre più forte.
Oggi siamo a una svolta decisiva, l'uomo ha raggiunto alcuni limiti per i quali gli è stato richiesto di fare delle scelte. Se l'uomo non fosse stato soggiogato da menti perverse e guidati da questi "creatori ", saprebbe quale strada scegliere, ma non è così.
I continui errori commessi durante i primi esperimenti, la creazione di una razza, se pur intelligente, violenta ed egoista, hanno richiamato altre razze aliene. Difficile è da dire quante sono e quali sono presenti sul nostro pianeta, ma di una cosa sono certo, almeno quattro di esse sono quelle dominanti, più una quinta che opera in modo subdolo, nel vano tentativo di riuscire a mettere tutte le altre razze le une contro le altre. I governati del Pianeta, nonostante la loro stretta collaborazione scaturita da un patto sancito dai loro predecessori, si stanno rendendo conto che non potranno mai contrastare ciò che queste razze hanno in mente: la decimazione, se non l'estinzione della razza umana dal pianeta terra. C'è un'ultima razza la più potente che sia stata creata, ma il loro comandante supremo ha dato un ordine preciso: "Nessuno intervento in favore dei terrestri! Se l'esistenza umana dovrà continuare a vivere e prendere posto nell'organigramma universale, dovrà fare delle scelte."
Al momento tutte queste razze aliene sono in netto disaccordo tra di loro, ma nel momento in cui sanciranno la spartizione del pianeta, la terra si trasformerà in un vero inferno. Quando accadrà? Difficile a dirsi, tutto dipende da noi. Alcuni governanti sono guidati da creature aliene, tra le più subdole che ci sono nel panorama alieno, altri troppo deboli per intraprendere e prendere decisioni, mentre il resto dell'umanità è nettamente divisa tra credi religiosi, scientifici e filosofici che alimentano il caos nelle loro menti. Molti umani hanno compreso tutto ciò, e incitano gli altri a un risveglio, ma a quanto pare la maggioranza dell'umanità non vuol sentire.
Copyright Luglio 2019 - Angelo Virgillito