Quello che segue è una parte della prefazione al mio libro, dal titolo "Angeli, i Messaggeri di Dio", redatta da Carlo Bova, un missionario carismatico. il quale ha così descritto il mio libro:
Io sono un assiduo lettore dei nuovi pensieri di Angelo Virgillito, da quando ci siamo conosciuti e con lui ho vissuto la sua rinascita nel cuore di nostro Signore Gesù. Pertanto ritengo dare la mia opinione su quest’opera, che reputo sia una classica opera benefica, che aiuta, con la sua luce, lo spirito che cerca di riavvicinarsi a coloro i quali, pur essendo costantemente accanto a ognuno di noi e vivendo in una dimensione senza tempo, parallela, spirituale e piena di luce, sono i portavoce del Verbo divino, che ci assistono e ci accompagnano verso una nuova rinascita nel cuore, nell’animo e nello spirito, riconoscendo nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo, l’unica e vera e indefinibile Potenza e Gloria di colui che tutto è.
Noi non li vediamo perché loro operano in una dimensione fuori del tempo, ma, a volte, riusciamo a percepirne la presenza. E noi con loro per un unico divenire, perché non ne possiamo fare a meno, perché questa realtà terrena scorre velocemente lasciandoci a volte benevoli, a volte dispiaciuti, perché ci porta con sé senza aspettarci, o darci il tempo di riflettere e pensare quello che dobbiamo fare per noi o che fosse utile per la nostra vita.
Quest’opera, dunque, ci porta a conoscere più da vicino, il loro mondo, in che modo ci aiutano e ci confortano, del modo con cui si prendono cura di noi, con i loro modi gentili e caritatevoli nell’essere protagonisti per la nostra salvezza. [...]
Da oggi troverete anche la versione il lingua spagnola, sia del libro cartaceo sia nel formato elettronico, al seguente Url: