Amici miei non stupitevi per quello che sto per raccontarvi, perché questo pensiero è il risultato di una lunga ricerca che mi ha fatto comprendere in quale baratro l'umanità si è incamminata. Nessuno vuole più ascoltare, vedere, riflettere e pensare, ma quando capita di soffermarci un attimo e proviamo a connetterci con i suoni, le vibrazioni degli elementi che stanno attorno ci rendiamo conto di cosa è e cosa non è veramente importante, ed è il quel preciso istante che la mente si riconnette con il cuore ed entrambi schiudono un nuovo mondo. Ed è ciò che mi è capitato.
Ho fatto una scelta ben precisa che, per molti di voi, potrebbe essere compresa e mal interpretata, ma quando senti il tuo cuore pieno di gioia e allegria, non è che stai per morire, ma sei in procinto di scoprire una nuova alba, quel nuovo giorno la cui luce dell'Amore Universale ti riempie l'anima e lo spirito, non ci resta che addentrarci in questa nuova realtà.
Vi invito a leggere questo mio nuovo libro e capirete il perché di questa mia scelta.
Questo mio ultimo lavoro l'ho titolato "ANGELI i Messaggeri di Dio" e leggendolo vi renderete conto che, spesso l'uomo propone ma che è Dio che dispone!
Il libro è fresco di stampa e lo trovate su Amazon, cliccando su questo link:
Nessun commento:
Posta un commento