La scienza afferma che l'uomo appartiene al regno animale, teoria secondo la quale sarebbe un particolare mammifero evolutosi nel corso della sua storia su questo pianeta, poi, però, ti guardi in giro e vedi il comportamento degli altri "animali" e ti rendi conto che l'unico e vero Animale, nel senso più dispregiativo del termine, è proprio l'uomo. Egli è una creatura ipocrita e spesso schizzofrenica, un cancro o un virus letale, per se stesso e per tutto ciò che lo circonda.
Si esalta parlando d'Amore, ma non sa cosa sia, sventola altruismo ma soltanto per un suo preciso tornaconto. Usa gli altri per soddisfare il proprio ego.
L'ortodossia continua a sostenere che questa creatura, chiamata Uomo, è il risultato dell'evoluzione su questo pianeta. Un'affermazione forviante e menzognera, secondo i moderni ricercatori che lavorano al di la degli stretti paradigmi imposti dalla scienza. Le prove, oltre gli aspetti sulla genetica umana in relazione al resto delle creature del regno animale, le tocchiamo con mano giorno dopo giorno, con il comportamento umano nei confronti della Natura e dei suoi stessi simili, dimostrando che l'uomo non è originario di questo pianeta, come ho avuto modo di relazionare nel mio libro "Il seme della vita genesi divina o aliena?".
Vedi:
La vita su questo pianeta ha delle regole e un equilibrio che permettono a tutto il resto delle creature viventi, sia vegetali sia animali, di vivere in perfetta armonia.
L'uomo, pur conoscendole, le ignora sistematicamente per tutto il corso della sua vita.
Credete d'esservi risvegliati, parlate dell'Amore Universale e dell'Armonia del Creato, ma in quanti conosciano il vero significato?
Siamo diventati bravi a parlare, poi però, razzoliamo male, molto male, tanto che non soltanto ci stiamo auto-distruggendo ma stiamo distruggendo questo meraviglioso pianeta.
Copyright 2018 Angelo Virigillito
Nessun commento:
Posta un commento