L'ILLUSIONE DELLA DE-CLASSFICAZIONE DEGLI X FILE !!!
Per una volta proviamo a essere ostici nei riguardi della diffusione di tutti quegli X File, per i quali i governi di tutto il mondo si sono dati tanto da fare, soprattutto in questi ultimi anni, per renderli pubblici. Hanno de-classificato migliaia di documenti, che fino a poco tempo addietro erano ritenuti pericolosi per la loro "sicurezza" nazionale, mentre adesso non loso no più, perché?
Ufficialmente la de-classificazione di tutti questi documenti segreti è quella secondo la quale i governi delle maggiori potenze mondiali ritengono che l'umanità è pronta per conoscere quella "verità", che da decenni viene occultata sugli avvistamenti e rapimenti di natura non terrestre. La realtà però, è totalmente diversa. Proviamo a domandarci se tutto ciò possa rientrare in una strategia di terrore messa in atto da questi governi per mantenere lo status quo delle popolazioni della Terra in una costante sudditanza.
E' un'ipotesi possibilistica, da un certo punto di vista, se accettiamo l'idea secondo la quale in questi ultimi decenni gli scienziati di queste superpotenze, hanno sviluppato tecnologie e armamenti che vanno ben oltre le nostre conoscenze scientifiche e tecnologiche, frutto di una plausibile collaborazione con alcune razze aliene (Grigi?). La maggior parte della popolazione mondiale, dopo la divulgazione di questi documenti, ha o avrebbe appagato la sete di conoscenza, ridando fiducia ai rispettivi governi, per quanto riguarda il panorama ufologico sugli avvistamenti UFO e sui casi di incontri ravvicinati o di rapimenti. Perché i governi alla fine, hanno ceduto. E' solo per una questione dovuta alle pressanti richieste dei media o c'è dell'altro?
E poi, siamo certi che tutti i dossier inerenti a incontri ravvicinati o di contatti con razze non terrestri siano stati resi pubblici o esistono dei documenti che per la loro particolare eccezionalità sono tenuti, ancora, nascosti, di cui soltanto pochissime persone ne sono a conoscenza ?
Credete veramente che i governi del pianeta renderebbero pubblici tutte le informazioni acquisite dal dopo guerra e fino ad oggi, riguardanti altre razze provenienti da altri mondi, con cui plausibilmente collaborano da decenni?
Io non credo !!!
E' molto probabile che per allentare la pressione dei media su questi particolari fenomeni hanno effettuato una selezione, dalla quale poi, hanno estrapolato, declassificandoli, tutti quei casi, che dal punto di vista sociologico e psicologico, non avrebbero dovuto avere un impatto emozionale e psicologico tali da avere delle reazioni destabilizanti dal punto di vista sociologico. Eppure c'è qualcosa in tale panorama che sfugge anche ai più arguti ricercatori ufologici. E che dire poi, dell'uscita, quasi contemporanea, di una cascata di documentari, più o meno sensazionalistici, confezionati ad arte, il cui obbiettivo era quello di aumentare l'impatto disinformativo sul fenomeno UFO, ma soprattutto di instillare nelle nostre menti, l'idea secondo la quale queste razze non terrestri sarebbero ostili nei confronti dell'umanità.
Ma vi sembra mai possibile che un popolo o se volete una razza aliena, decida d'invadere un territorio o un pianeta, aspetti che il loro nemico si fortifichi per impedire l'invasione, riducendo drasticamente le possibilità di una facile e rapida vittoria e conquista dei territori???
Io non conosco il modo di pensare degli alieni, creature tra l'altro, altamente evolute sia in tecnologie sia in armamenti,, ma di certo e a rigor di logica, non offrire nessuna possibilità al mio nemico né di organizzarsi né di fortificarsi, quindi quando questi pseudo-documentari, lasciano intendere che gli alieni hanno intenzioni bellicose e di conquista della Terra, prospettando inverosimili teorie di come potrebbe avvenire un'invasione aliena, quello che ci viene in mente è un'idea secondo la quale c'è una corsa tra le maggiori potenze mondiali nel realizzare una cintura offensiva, posta lungo tutta la circonferenza del pianeta, che dovrebbe servire a contrastare questa improbabile invasione aliena. Ma tale idea non ha solidi basi perché essa nasce da congetture fatte su illazioni del tutto prive di fondamento. E' molto più plausibile invece, è l'ipotesi secondo la quale si sta cercando di posizionare tutta una serie di postazioni militari dotate di armi avanzate, dislocate lungo tutta la circonferenza del pianeta, perché nel caso in cui dovesse verificarsi lo scoppio di un ennesimo conflitto mondiale, "loro", i "pupari" che tirano le fila dell'umanità, hanno il potere decisionale quali parti della popolazione mondiale dovrà perire e a quanto sembra il suo numero si aggirerebbe a poco più di 7 miliardi di individui, praticamente uno sterminio di massa dell'umanità.
Con questo assunto non dico che gli alieni, qualunque sia la loro provenienza o forma antropologica, sono creature disinteressate e altruiste, anzi, il loro unico interesse è la sopravvivenza della loro specie. E poi, in tutta franchezza gli alieni non hanno bisogno d'invadere la Terra, perché la Terra l'hanno colonizzata milioni di anni fa e da allora sono rimasti i padroni incontrastati delle terre, dei mari e dei cieli del nostro bellissimo pianeta e noi insignificanti creature terrestri siamo soltanto delle unità biologiche che loro utilizzano a seconda delle loro necessità.
Per molti questo mio pensiero può essere condivisibile per altri no, ciò che conta che esso vi spinga a una riflessione interiore e che susciti in voi il desiderio di approfondire per conoscere, perché la conoscenza rende ognuno di noi liberi da preconcetti e paradigmi mentali, ma in particolar modo dal condizionamento psicologico indotto, che ci tiene soggiogati da millenni.
Ne vogliamo parlare postate le vostre congetture e commenti
!!!
ATTENZIONE, le foto, estrapolate da google immagini, fungono da cornice all'articolo e comunque
non hanno nessuna attinenza con quanto da me pubblicato.
Copyright maggio 2015 Angelo Virgillito
E' vietato prelevare o copiare articoli
o singoli paragrafi, pubblicati in questo blog senza l'autorizzazione scritta
dell'Autore del medesimo blog. Ogni violazione sarà perseguita penalmente.